Text Size
logo-alto

image

Cavitazione

La nuova generazione dei trattamenti contro grasso e cellulite

La Cavitazione estetica è l'innovazione tecnologica per il trattamento degli inestetismi della cellulite e dei grassi localizzati. E' un trattamento che si rivolge a chi ha problemi nella riduzione dei volumi di grasso e a "smaltire" tale volumi in eccesso nelle zone "critiche", quelle zone dove dieta, palestra o altri trattamenti non riescono più a dare risultati. Gli obiettivi di questa tecnologia sono: curare gli inestetismi delle cellulite, levigare la pelle, acquistare tonicità, perdere centimetri realmente misurabili dalle prime sedute.

La Cavitazione sfruttando il principio degli ultrasuoni, con l'utilizzo di un manipolo appoggiato alla pelle, riduce le cellule adipose, con particolari tecniche di manipolazione, colpendo gli adipociti, riducendoli in tempi brevi. Le onde sonore a bassa frequenza, una volta penetrate nelle cellule adipose, generano e sviluppano, nella loro componente liquida microbolle di vuoto che implodono, provocando la disgregazione selettiva delle membrane cellulari circostanti. E' possibile trattare le adiposità localizzate su addome, braccia, fianchi, glutei, interno ed esterno cosce. I trattamenti sono indolori e non invasivi.

manipolo cavitazione trattamento

ll trattamento è sicuro, confortevole ed efficace nel tempo. Gli effetti di questo trattamento sono tutti finalizzati al miglioramento estetico e funzionale della silhouette del paziente. L'azione lipoclasica favorita dalla Cavitazione ultrasonica permette un progressivo rimodellamento del profilo corporeo, oltre alla riduzione della consistenza del grasso stesso.

Con la Cavitazione è possibile inoltre un miglioramento dell'aspetto della cute a buccia d'arancia, anche il tono e l'elasticità della pelle ne possono risentire positivamente. Ci sono continue analisi e sperimentazioni da parte di coloro che progettano e producono questo genere di tecnologie, per questo la Cavitazione è una metodologia al limite tra il trattamento estetico e la medicina estetica, questo perché la sua efficacia è paragonabile ad una vera e propria liposcultura da sala operatoria.
E' attualmente l'apparecchiatura più richiesta dal mercato della bellezza.

I centri estetici maggiormente attrezzati sono sempre alla ricerca di intuizioni in grado di accontentare una clientela sempre più esigente alla ricerca di trattamenti rapidi, efficaci e soprattutto risolutivi. Prima di sottoporti al trattamento, richiedi una consulenza e un Check-Up Gratuito della morfotipologia del tuo corpo.

PAOLA DE GIORGIS Estetica Town Spa

00135 Roma | Via casal del marmo, 496
Tel. 06.30.99.43.23 - Fax 30.99.35.10 - Num. Verde 800.98.45.85

Sito realizzato da
tonybalbi-sign

Area utenti